Storia dell'azienda
Frank Eder, nato a Monaco di Baviera nel 1984, è un collezionista fin dalla prima infanzia.
Le attività filateliche svolte durante gli studi lo portarono alla registrazione di un'attività nel 2002. Oltre alle sue attività commerciali, completò brevi tirocini presso periti, case d'asta e negozi al dettaglio, che lo portarono a lavorare in proprio nel commercio di francobolli dopo il diploma di scuola superiore nel 2004.
Sebbene nei primi anni fosse attiva principalmente nel commercio online, l'azienda si è sviluppata fino a diventare uno dei principali grossisti d'Europa.
L'attenzione si concentra sull'acquisizione di collezioni attraverso visite a case d'asta in tutta Europa, ma vengono regolarmente visitati anche altri commercianti e fiere di settore. Questo si traduce in ottimi contatti con commercianti, banditori e collezionisti in tutto il mondo. L'attività commerciale comprende collezioni, collezioni speciali, pezzi singoli, nonché grandi magazzini e stock all'ingrosso.
letteratura
Grazie all'acquisizione di numerose e importanti opere filateliche, è stata creata una biblioteca che viene regolarmente ampliata e i contributi sono sempre benvenuti!
Conoscenza del mercato
Grazie alla mia intensa attività di trading, posso offrire una buona panoramica di mercati, aste e opportunità di vendita. Sono lieto di fornire consulenza su pezzi singoli rari, collezioni e grandi lotti di ogni genere.