Storia dell'azienda
Werner Hächler, nato e cresciuto a Zurigo, è un collezionista nato. Appassionato di ciclismo, la sua vasta collezione di motivi ciclistici, compresi i francobolli, è di particolare importanza per lui. Nel gennaio 1978, Werner Hächler ha realizzato un sogno aprendo il suo negozio di filatelia, dopo aver trascorso dieci anni a costruire un'attività filatelica attraverso la borsa filatelica. Per 17 anni ha anche avuto un proprio stand alle fiere pubbliche.
Profilo delle prestazioni
Werner Hächler è specializzato in francobolli moderni, principalmente svizzeri, compresi gli annulli speciali. Dispone inoltre di un'ampia selezione di francobolli moderni (standard) da tutto il mondo, oltre a buste primo giorno. È specializzato in francobolli ONU: New York, Ginevra e Vienna. Tutti questi francobolli sono disponibili anche tramite abbonamento per le nuove emissioni. Werner Hächler offre inoltre un'ampia gamma di accessori e materiale informativo sulla filatelia.
Werner Hächler considera la sua attività principale quella di servire i piccoli collezionisti: alle mostre e alle fiere filateliche, così come ai mercati. Tuttavia, il suo negozio a Volketswil, vicino a Volkiland, è aperto anche per la vendita diretta il mercoledì pomeriggio.