Nel 1922, un giovane di nome Ernst Müller entrò nel mondo della filatelia con soli 59 franchi e 15 centesimi. Con grande energia ed entusiasmo, nacque presto un'azienda che si fece conoscere anche oltre i confini di Basilea e che sarebbe diventata una delle più grandi della Svizzera.
Ernst Müller non era attivo solo nel commercio al dettaglio. Quindici anni dopo la fondazione della sua azienda, creò l'Album Svizzero per i francobolli svizzeri: un prodotto di qualità che riflette le abitudini collezionistiche svizzere e che ancora oggi offre il giusto rapporto qualità-prezzo. Fin dalla fondazione dell'azienda, il cliente è stato al centro delle sue attività e la pubblicazione della propria rivista interna è un altro dei traguardi pionieristici di Ernst Müller. Da allora, la rivista interna si è evoluta in un piccolo mondo di cataloghi. Oltre alle informazioni aggiornate sul tradizionale Basler Taube, i clienti MÜLLER possono selezionare online tutto ciò che riguarda il collezionismo.
Molte cose sono cambiate negli ultimi 90 anni. MARKEN-MÜLLER è sempre rimasta giovane. Che si tratti di tecnologia informatica, di cataloghi più pratici o di informazioni più rapide, noi di MÜLLER ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti il ??miglior servizio possibile sotto ogni aspetto. Tuttavia, negli ultimi 90 anni non abbiamo cambiato gli aspetti essenziali:
c/o Marken-Müller AGRiedstrasse 2CH-4222 ZwingenSvizzera
© 2025 Schweizer Briefmarken Händler-Verband SBHV. All rights reserved.